“Ortopedia foresti s.r.l.” desidera e si impegna a garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificazione del giustificato motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni (festivi inclusi), decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il reso dei prodotti acquistati sul Sito potrà essere effettuato esclusivamente a mezzo spedizione e non mediante consegna in uno dei punti vendita di “Ortopedia Foresti s.r.l.”.
In caso di esercizio del diritto di recesso, “Ortopedia Foresti s.r.l.” rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione, nelle originali scatole ed imballaggi e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate siano correttamente rispettate (usati, manomessi, sporchi o privi di eventuali accessori). “Ortopedia Foresti s.r.l.” si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti ut supra indicati. I rimborsi saranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti permarranno a carico del cliente, il quale si impegnerà a rispedire gli articoli mediante il corriere di sua preferenza.
“Ortopedia Foresti s.r.l.” si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di restituzione dei Prodotti, inviando una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
“Ortopedia Foresti s.r.l.” non potrà essere chiamata a responsabilità per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti che non siano stati ricevuti da “Ortopedia Foresti s.r.l.” a causa di perdita, furto o danneggiamento non siano imputabili a “Ortopedia Foresti s.r.l.”.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo shop@ortopediaforesti.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito, l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sarà stata restituita a “Ortopedia Foresti s.r.l.”.
In tale ultimo caso, si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
In ipotesi di mancata accettazione del reso da parte di “Ortopedia Foresti s.r.l.” per i motivi sopraindicati, le spese di restituzione saranno a carico del cliente. In caso di mancata accettazione del reso, “Ortopedia Foresti s.r.l.” si occuperà dello smaltimento dei Prodotti.
Procedura:
1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT DIRETTAMENTE DAL SITO
2. NEL “TUO ACCOUNT” CLICCA “STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI”
3. VAI A “DETTAGLI” NEL RIFERIMENTO ORDINE 4. SPUNTA IL PRODOTTO CHE VUOI RENDERE, NEL RIQUADRO “RESO C MERCE” GIUSTIFICA LA RESTITUZIONE E POI CLICCA SU “RIMBORSO”
5. VERRA’ INVIATA UNA MAIL SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEL C TUO RESO
6. CONFERMATO IL RESO, TROVERAI IN “RESTITUZIONE PRODOTTO” VVV IL D.D.T. DA STAMPARE E INSERIRE NEL PACCO DA RENDERE.
7. RICEVUTO E CONTROLLATO IL PACCO, TI VERRA’ ACCREDITATO CCC L’IMPORTO